19 Gennaio 2024 - 21:05

La piazza supporta la squadra: cori e striscione “Dovete vincere”

post

Dopo aver incontrato nei giorni scorsi il presidente Philip Platek al Ferdeghini, la Curva Ferrovia ha dato appuntamento anche alla squadra, ritenuta “non esente da colpe” nel delicato momento della stagione. Nella serata della vigilia di Spezia-Cremonese, un centinaio di sostenitori spezzini ha chiesto e ottenuto di incontrare il gruppo di fronte all’entrata dell’NH Hotel, albergo in cui il club ha deciso di far svolgere il ritiro agli aquilotti dopo la sconfitta di Como.

Incitamento

Accanto a fumogeni e cori, la delegazione della Curva ha spronato il gruppo di D’Angelo a risalire la classifica, mettendo in campo tutto l’ardore e la voglia possibili per tentare di centrare l’obiettivo salvezza. I supporters hanno esposto uno striscione molto chiaro: “Dovete vincere“. I calciatori si sono affacciati dal terrazzo della struttura, mentre capitan Nikolaou e il tecnico D’Angelo sono scesi a colloquio con i rappresentanti del tifo per poche battute. Di fronte a cori di incitamento, hanno assicurato alla piazza di voler fare tutto il massimo per vincere la partita di domani e fare il massimo per portare a casa punti. Un confronto positivo e di supporto più che di contestazione, con la speranza di poter tornare a festeggiare da domani.

 

One thought on “La piazza supporta la squadra: cori e striscione “Dovete vincere”

  1. Credo un bel segnale di grande maturità in ottica costruttiva. Certo, poi magari ti salvi anche ma i Platek non ti iscrivono, però intanto cerchiamo di fare il meglio in campo senza prenderne 4 a ogni partita e vincendone in casa, in modo che anche le concorrenti e gli avversari perdano autostima. Forse non servirà averli sostenuti, però dopo un 2-0 a Verona ai playoff la squadra incitata in quel modo sotto l’hotel e in uscita ha vinto 3-1 e poi ci ha portato in serie A…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *