Sarà una domenica di riflessione più che di riposo dopo la battuta d’arresto contro la Cremonese. Lo Spezia osserverà una giornata libera per ricaricare le batterie e cominciare a pensare alla successiva delicata gara di Pisa: D’Angelo rivedrà i suoi ragazzi lunedì pomeriggio a Follo per iniziare a preparare una sfida di nuovo molto importante.
Morale a terra
Il tecnico dovrà cercare di recuperare una squadra svilita nell’animo e ora ultima in classifica dopo due turni di ritorno, oltre che sperare di ottenere qualche innesto sul mercato. Alla ripresa resteranno da valutare le condizioni di Elia, infortunato e non convocato per la partita con la Cremonese, così come quelle di Gelashvili, uscito dopo 45′ dal Picco.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “RESTIAMO UNITI, SALVARSI È POSSIBILE”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Morale sotto i tacchi, squadra tecnicamente povera, società allucinante e gli acquisti autorizzati, se è vero,nell’ultima settimana di mercato. Questo vuol dire che a prescindere di chi prenderanno gli M2 ( che Dio ci aiuti), difficilmente saranno pronti per Pisa e lì potrebbe arrivare un’altra mazzata, forse anche quella finale perché la salvezza è sempre più lontana e le altre squadre coinvolte iniziano a fare punti. D’altronde una proprietà che avendo visto la situazione non si era ancora decisa ad intervenire immediatamente e forse solo perché spinta dai tifosi, vuol dire che dello Spezia NON GLIENE FREGA NIENTE.