All’indomani della bruciante sconfitta interna con la Cremonese, si muove anche il mercato per lo Spezia. D’Angelo aspetta ormai da giorni rinforzi funzionali per la squadra e uno di questi dovrebbe arrivare presto. Ne parlano Il Secolo XIX e La Nazione, facendo riferimento al nome di Aleš Mateju del Palermo. Il difensore ceco del Palermo potrebbe essere il prossimo innesto per il reparto arretrato, alla fine bucato anche ieri.
In panchina
Il giocatore ieri è rimasto in panchina nella partita col Modena e ha perso il posto da qualche tempo dopo qualche incertezza. I rosanero dovrebbero acquistare un difensore sul mercato e potrebbero liberarlo: sarebbe adatto in una difesa a tre ma ha giocato anche a quattro, con l’esperienza di 115 partite in B e una quarantina in A.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “RESTIAMO UNITI, SALVARSI È POSSIBILE”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Loading ...
Anche Muhl sembrava uno esperto e non dico altro, anche Cassata dalle statistiche è uno esperto poi in campo o litiga con la palla o è sempre ammonito, quindi gli esperti si ma con qualità tecniche, altrimenti non ci servono, di scarponi siamo pieni.