Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato del magic moment di Zurkowski, letteralmente rinato da quando è tornato in azzurro. Il centrocampista polacco ha messo a segno quattro reti in due partite di campionato, con un’incredibile tripletta contro il Monza a corredo della prima domenica di Nicola in panchina. Il numero uno toscano ha parlato anche del possibile riscatto del polacco, fissato a fine stagione in circa 5 milioni. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Corsi
È un ragazzo particolarmente legato a noi, non siamo una metropoli ma abbiamo un ambiente familiare che probabilmente lo esalta. Vorrebbe giocare sempre con noi, sono quelle cose che fanno dare qualcosa in più: ha tanto entusiasmo per essere tornato, questa potrebbe essere un’annata decisivi per entrambi. È il nostro piatto forte, l’inizio è stato esaltante e speriamo che non esaurisca l’entusiasmo messo a disposizione. Riscatto? Sono ragionamenti che non fanno parte delle priorità attualmente.
Bravo presidente,jn passo alla volta.Zurko e ol nostro punto di partenza in questo momento,bravissimo e felice a empoli.sempre forza empoli.un abbraccio a tutti.