Giorni difficili per Philip Platek e lo Spezia, soprattutto a causa delle tante critiche che gli stanno piombando addosso nelle ultime ore. Così, vista la situazione, il presidente aquilotto ha deciso di rinviare il suo rientro negli States, previsto inizialmente per oggi, restando in sede per poter seguire l’evolversi della situazione interna ed esterna al club, firmando alcuni dei possibili arrivi previsti nelle prossime ore.
Gazzoli inibito
Dunque, Philip valuterà più avanti il rientro, anche perché – ricorda Il Secolo XIX – ad oggi il CEO Andrea Gazzoli sarà invece inibito fino a sabato, data che gli permetterà di riottenere i poteri di firma che gli ha concesso il consiglio di amministrazione.
Situazione spezia drammatica ormai la c1 è un dato di fatto, penso i platek soldi ne abbiano spesi..purtroppo male..e cmq troppe ombre sullo spareggio con il Verona con quel rigore di nzola da ufficio inchieste ma la delusione maggiore è la città, incapace di fare nulla nel suo eterno immobilismo provinciale
Gazzoli inibito alla vigilia del mercato. Bravi avetebpreso il profilo giusto! Complimenti. Per il resto esprimo tutto il mio sconcerto per i profili di giocatori alla deriva che il pessimo signor Macia sta portando a Spezia. Almeno Macia spieghi perché Muhl va a rescindere, visto che lo aveva presentato come un fenomeno.
penso che quel benso sia uno sfigato complottista, uno dei mali di questa città, non quello che dice lui.Mi domando dove vive, se c’è stato una sollevazione e protesta per questa situazione, la dobbiamo ai tifosi-cittadini, allora di cosa parliamo genio?
caro roberto vieni in piazza brin la sera e te lo faccio vedere io lo sfigato complottista pagliaccio ligure
In caso di duello benso come compari avrà Macia e Melissano, mentre Roberto sarà accompagnato da Gotti e Pecini.