23 Gennaio 2024 - 09:54

Massimo 900 a Pisa. Il derby delle limitazioni, ma i tifosi ci saranno

post

Pisa-Spezia sta diventando una corsa ad ostacoli, specie per chi volesse vedere la partita allo stadio dal vivo. Nella giornata di ieri, il club nerazzurro ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per tifosi di casa e ospiti, con alcune specifiche importanti relative soprattutto alla mancata vendita online. Per i sostenitori aquilotti, che potranno essere solo nel settore ospiti e con fidelity card, saranno 900 al massimo i posti disponibili: una limitazione che – ricorda La Nazione – in passato avrebbe creato polemiche, ma che vista la situazione di classifica dello Spezia passa quasi inosservata.

Toni di protesta

L’Arena Garibaldi è poi al centro anche di una corposa battaglia dei tifosi di casa, che hanno annunciato di non entrare a tempo indeterminato in Curva Nord finché non si aumenterà la capienza. Nonostante le limitazioni quella di sabato resta una partita ad alto rischio, con rafforzamento di steward e servizio d’ordine.

In treno

Il quotidiano aggiunge poi come i sostenitori spezzini saranno comunque presenti a Pisa nonostante la difficile situazione di classifica. La Curva Ferrovia ha invitato a muoversi in treno, mentre il gruppo Belini Frizzanti ha già allestito due pullman e se ne sta cercando un terzo al prezzo di 20 euro. Un altro partirà dal Club Cavatorti, ma in tanti si muoveranno con mezzi privati per una trasferta sicuramente agevole anche in macchina.

Tifosi Spezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *