Smentite richieste di scambio anche per Mirko Antonucci, che rischia a questo punto di rimanere un po’ ai margini, pur essendo l’acquisto più importante della stagione. Come scrive Il Secolo XIX, al momento Robert Platek sembra condividere che i suo dirigenti stiano seguendo la linea del risparmio, giocando un po’ con il mantenimento della categoria. Nessuna novità dal Portogallo per Moutinho, che è stato offerto, senza successo, a due club della massima serie. Il derby incombe, però, e bisognerà far di tutto per uscire da Pisa con punti, per rimanere a galla e cercare una via di fuga dall’ultimo posto.
24 Gennaio 2024 - 11:39
Tutti hanno scaricato Moutinho per uno sfortunato autogol. Salvatore Esposito e Nikolau ne hanno combinate ben di peggiori in due stagioni, eppure continuano a giocare titolari.
Gli M2 lo avevano presentato come se fosse il nuovo PENDOLINO, poi abbiamo visto che al massimo può sostituire una vecchia LITTORINA . Non si tratta solo dell’incredibile autogol e che le poche volte visto in campo, non sapeva mai se chiudere se spingere e gli avversari lo infilavano da tutte le parti.