24 Gennaio 2024 - 15:36

Zurkowski: “Non so cosa non funzionasse a Spezia, ho dato tutto”

post

Dopo lo strepitoso inizio ad Empoli, Szymon Zurkowski ha parlato in conferenza stampa ripresentandosi in maglia azzurra a margine dei quattro gol in due partite. Un acquisto fortemente voluto dal presidente Corsi, che ha spiegato i segreti dell’ambiente, in grado di far rendere al massimo il polacco. Ecco alcune delle considerazioni del centrocampista.

Le parole di Zurkowski

Sul ritorno: “Sappiamo tutti che volevo tornare, lo scorso anno per me è stato già molto difficile. Sto vivendo molte emozioni, ma prima dei miei gol sono importanti i tre punti. Conoscevo già l’ambiente e tutto questo è diverso, sappiamo qual è l’obiettivo, non devo certo dirlo io. Qui l’ambiente è il top, qualcuno lo conoscevo già e ho trovato anche dei polacchi”.

Sul ruolo in campo: “Mi devo far trovare pronto dove dice l’allenatore, gioco dove mi chiede e do tutto. Importante è giocare, non la posizione. Il mio obiettivo individuale è sempre quello di fare di più, trovando continuità”.

Su cosa non ha funzionato a Firenze e Spezia: “Non lo so. Io voglio sempre dare tutto ovunque vada e in ogni squadra, ma a volte succede così. Non saprei spiegarlo bene, non ho capito nemmeno io cosa non abbia funzionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *