Quale sarà il futuro di Mirko Antonucci? L’ex Cittadella, acquisto fra i più onerosi (2,5 milioni) nella scorsa estate, si è rivelato anche uno dei meno performanti nel difficile girone di andata di casa Spezia e il trequartista ha certamente deluso le aspettative. Schierato da seconda punta o dietro gli attaccanti ha collezionato la miseria di un gol alla Feralpisalò in 19 presenze in campionato, alternando poche buone giocate a tanti errori. Con D’Angelo, il giocatore ha avuto comunque considerazione anche se nelle gerarchie non è quasi mai partito titolare, spesso relegato in panchina forse alla ricerca di maggiore serenità.
Ha chiesto la cessione
Il Secolo XIX oggi in edicola riparte da un’indiscrezione significativa del momento del numero 48: il quotidiano scrive come ieri, tramite il proprio agente, Mirko Antonucci abbia manifestato al club la volontà di partire in questo mercato di gennaio. Un altro dei possibili “scontenti” di un’annata con tantissime ombre e poche luci: a pochi giorni dalla fine del mercato, in caso di addio, lo Spezia dovrebbe ulteriormente andare a sostituirlo e con anche Verde in bilico nella permanenza sarebbe un lavoro non da poco. Possibile che sia l’allenatore D’Angelo a chiarire meglio la situazione oggi in conferenza stampa.
Anche lui mandiamo ad indebolire gli avversari! In realtà credo che i giocatori scappino dalla coppia più ridicola nel mondo del calcio: Macia e Melissano. Devono avere grande appeal sui giocatori, tutti vogliono cambiare aria!