La doppietta di oggi potrebbe essere stata l’ultima, per Daniele Verde, con la maglia dello Spezia. Ne è convinta la redazione di Sportitalia, che racconta di come la trattativa tra il club aquilotto e il Palermo, per il trasferimento dell’attaccante, sia ormai alla fase conclusiva. Se dovesse arrivare la fumata bianca, Verde lascerebbe lo Spezia dopo tre stagioni e mezza, nelle quali ha collezionato 105 presenze con un bottino di 26 gol realizzati. Nella conferenza stampa post partita di oggi, il giocatore è stato elogiato dal tecnico D’Angelo, per la grande professionalità dimostrata sul campo.
Verde verso Palermo: i dettagli sull’operazione
La trattativa tra i due club sembra ormai in via conclusiva. Verde si trasferirà in Sicilia – si legge – attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Il trasferimento sarà oneroso, per circa 100mila euro, con un riscatto fissato a 900mila al termine della stagione. In caso di riscatto, per Verde – che lunedì sosterrà le visite al JMedical di Torino – firmerà un triennale con il Palermo.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “VITTORIA IMPORTANTE, SERVONO ALTRI GIOCATORI”
Prosegue il programma di indebolimento della squadra pianificato dal suo disastro
Verde via sarebbe la ciliegina sulla torta di gente che di calcio non conosce nulla, l’unico della squadra insieme ad Elia e Kouda che riesca a saltare l’uomo e l’unico di qualità,se non prendono valide alternative è l’inizio della fine ma a gennaio sappiamo tutti che non è possibile ,ma chi vogliono prendere in giro?la vittoria di oggi non cancella i disastri tecnico sportivi di questa società,via da Spezia
l’eventuale cessione nel mercato di gennaio di Verde(oltretutto x 2 spiccioli), sarebbe l’ennesima,demenziale scemenza di questa dirigenza.
Comunque vada a finire quest’anno B o C,tutti via,compreso il pipistello del logo.
Spero davvero che siano voci e non se ne faccia nulla, perché Verde è uno dei pochissimi a poter cambiare volto alla squadra ed alzare il livello tecnico ma con le genialate degli M2 possiamo aspettarci di tutto.