SI sblocca ulteriormente il calciomercato dello Spezia a poche ore dalla fine delle trattative invernali. La dirigenza aquilotta sta agendo in maniera importante soprattutto con il Pisa, avversario appena battuto in campionato e che D’Angelo conosce fin troppo bene. Nelle scorse ore abbiamo parlato di una triplice richiesta al club nerazzurro, che almeno in parte è andata in porto e ci sarebbero due operazioni ormai in chiusura.
In arrivo Nagy e Jureskin
Secondo quanto riferisce Sky Sport, alla corte del tecnico sarebbero in arrivo il centrocampista Adam Nagy e il difensore classe 2000 Roko Jureskin. Il primo è un nome già chiacchierato da tempo, che volentieri si riunirebbe al suo ex tecnico e che Aquilani sta tenendo poco in considerazione, mentre il secondo rappresenta una novità. Nazionale croato, finora ha messo a referto solo tre presenze in categoria ma rappresenta un profilo gradito. Come si legge, entrambe le operazioni sono vicine alla chiusura con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione.
Uno esperto sul campo e l’altro poco , forse serve qualcosa in più a centrocampo , visto il problema di Kouda e l’attacco è ancora da migliorare. M2 ⏰️ svegliaaa il mercato è quasi finito, aver vinto a Pisa non è sinonimo di aver finito il lavoro.