Lo Spezia sta cercando anche di trovare un accordo per Antonucci, che ha chiesto di partire. I suoi agenti, facenti parte della Gea World, stanno cercando di piazzare il calciatore e si sono già mossi in questi giorni, pur con poco tempo a disposizione. Potrebbero esserci novità in giornata, non solo da Lecce, club al quale il centrocampista avanzato era stato offerto.
Due pronti a rimanere
Inoltre, come scrive Il Secolo XIX, Muhl potrebbe alla fine rimanere, perché scemano le due possibilità di accasarsi in Zweite Bundesliga, la seconda serie tedesca, anche per l’ingaggio. Stesso discorso vale per Moutinho, praticamente già fuori dal mercato (e dalla rosa), difficilmente collocabile allo stipendio odierno di oltre 450.000 euro in B più bonus, fino al 2026.
Mutiinho che acquisto Macia enfantprodig a fare le autoreti questi sbagli si tacciono
Continuo a pensare che al suo posto vorrei dimostrare il mio valore senza lasciare un ricordo così brutto per prestazioni e risultati ma se preferisce cercare fortuna altrove che vada, ovviamente non a prezzo scontato o con uno scambio adeguato.
Una volta i calciatori chiedevano di essere ceduti quando c’era qualcuno che li voleva. Questo non è il caso di Antonucci. Non lo ha chiesto nessuno. Quindi resti in panchina e stop al televoto.
Mutinho è colpevole di aver fatto un autorete. Da lì in poi è stato scaricato da tutti, ma secondo me non è così male; in quello spogliatoio devono succedere cose terribili, ci sono troppi napoletani.
In tribuna sino a fine contratto…questo si merita questo!!!
Non sei degno ad indossare la maglia della mia città.
È solo per veri uomini…
Via dalla mia città M&M.