31 Gennaio 2024 - 11:38

UFFICIALE – Jureskin è un nuovo giocatore delle Aquile. La nota

post

Nuovo volto in casa Aquile: Roko Jureskin è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Il difensore, classe 2000, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Pisa in caso di salvezza. Per lui, nazionale croato, la possibilità di mettere minuti nelle gambe dopo le sole tre presenze di questa stagione con Aquilani in panchina. L’annuncio è arrivato dal club bianco con una nota ufficiale. 

Il comunicato

Spezia Calcio comunica di aver acquisito, titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione dal Pisa Sporting Club, le prestazioni sportive dell’esterno croato Roko Jureskin. Classe 2000, esordisce nel calcio professionistico con la maglia del Sered, nella massima divisione slovacca, con la quale totalizza 72 presenze, 10 gol e 8 assist. Nella stagione 2022/2023 approda al Pisa, alla corte di mister D’Angelo, prima di trasferirsi nel mercato invernale, sempre in Serie B, in prestito al Benevento.

Giocatore particolarmente duttile, nella sua carriera Jureskin ha ricoperto tutti i ruoli della fascia sinistra, da terzino, ad esterno a tutta fascia, fino al ruolo di esterno offensivo, grazie ad una grande capacità di corsa e ottime doti tecniche. Corsa, qualità e forza fisica, all’età di 24 anni, Roko Jureskin è pronto ad affrontare la nuova sfida con indosso la maglia bianca numero 3. Benvenuto Roko!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *