1 Febbraio 2024 - 19:00

In tre a parte, Bandinelli parzialmente in gruppo: le ultime da Follo

post

Va avanti spedita la marcia di avvicinamento dello Spezia verso il prossimo impegno di campionato. In vista della sfida contro il Catanzaro, in programma sabato, il gruppo di mister D’Angelo ha lavorato anche questo pomeriggio al “Comunale” di Follo, svolgendo una seduta prettamente dedicata alla tecnica. Si è rivisto parzialmente in gruppo Bandinelli, mentre in tre hanno svolto un lavoro personalizzato. Soltanto terapie, invece, per l’infortunato Kouda. Di seguito il report dettagliato.

Il report

Nuovo pomeriggio di lavoro per le Aquile di mister D’Angelo che hanno continuato a lavorare sui terreni del “Comunale” di Follo, in vista della fondamentale sfida di sabato prossimo in casa contro il Catanzaro.

Lavoro tecnico a base di torelli e possessi palla, al quale è seguito esercitazioni tattiche e sviluppi offensivi. Sul finire, diverse partitella a tema su campo ridotto. Differenziato per Elia, Antonucci e Reca, terapie per Kouda. Ha aumentato i carichi, svolgendo anche parte della seduta in gruppo Filippo Bandinelli.

Per domani è in programma la seduta di rifinitura pre-gara.

One thought on “In tre a parte, Bandinelli parzialmente in gruppo: le ultime da Follo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *