Nel post-gara di Spezia-Catanzaro, in sala stampa si è presentato anche il giocatore dello Spezia —-, che ha commentato la prestazione delle Aquile contro i giallorossi. Ecco tutte le sue considerazioni dopo la partita.
Le parole di Jagiello
Sulla prestazione: “Penso che la prestazione sia stata buona. Peccato per il risultato, se andiamo avanti così faremo cose buone”.
Su cosa non ha funzionato a Genova: “A Genova ci sono giocatori forti, il mister ha fatto le sue scelte. L’anno scorso abbiamo fatto grandi cose, ho trovato però poco spazio ma il calcio è così. A Spezia mi trovo benissimo e penso che la squadra sia forte e possiamo salvarci”.
Sulla posizione più avanzata: “Mi chiede le posizioni giuste sul cross o sul tiro dove può arrivare la palla. Il cross di Esposito è stato ottimo ed ero pronto sul pallone. Anche la scelta del mister ha pesato su dove stare”.
Sui gol dal centrocampo: “Penso che il gol non debba arrivare solo dall’attacco ma da tutta la squadra. Abbiamo altri giocatori che possono segnare tanto. Oggi è toccato a me e sono contentissimo, spero di farne ancora: lavorerò ogni giorno per segnare nuovamente”.
Sul Picco: “I nostri tifosi spingono tanto, sono come un dodicesimo uomo. Se l’atmosfera sarà questa ogni partita faremo ottime prestazioni contro chiunque”.
Sulla prossima a Terni: “Sarà una partita difficile, ci ho giocato due volte e non la ricordo una gara facile. Sarà uno scontro diretto, dovremo fare la prestazione con la nostra qualità. Dobbiamo pensare a fare risultato, è la cosa più importante. Ci dobbiamo sbloccare, sono certo che sarà un altro campionato per noi allora”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “MERITAVAMO I 3 PUNTI, I NUOVI SI SONO INSERITI BENE”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279