6 Febbraio 2024 - 09:25

Hristov, la spalla è KO. Verso Terni riecco Elia, Jureškin…

post
Riprende quest’oggi al Comunale la preparazione dello Spezia verso la sfida salvezza con la Ternana dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico D’Angelo conseguenti all’1-1 contro il Catanzaro. Obiettivo recuperare qualche giocatore per la sfida del Liberati, sperando di non perderne altri per infortunio visto che gli elementi da monitorare sono diversi già a partire da questa giornata.

Hristov e gli altri

Secondo Il Secolo XIX desta preoccupazione soprattutto Hristov, uscito con un problema alla spalla dal Picco, sperando che si tratti solo di una botta. Ci saranno accertamenti e già oggi si saprà se potrà riprendere da subito il lavoro con il gruppo, ma rischia una lussazione. Discorso simile per Nikolaou: il capitano, come abbiamo raccontato, ha lasciato il campo per crampi e non dovrebbe avere ulteriori implicazioni. Ancora fuori Gelashvili: ne avrà per almeno un’altra settimana. Un altro giocatore in fase di valutazione è Jureškin: l’ultimo arrivato, infatti, si era fermato nella rifinitura e – riferisce La Gazzetta Dello Sport – oggi si sottoporrà agli esami strumentali per capire il problema.

Due rientri

Anche La Nazione affronta i temi dell’infermeria aquilotta, aggiungendo anche la situazione di Bandinelli: il centrocampista aveva stretto i denti per la partita di sabato, ma accusa ancora dolore alla caviglia specie dopo un contrasto di gioco. Farà di tutto per esserci. La buona notizia riguarda invece Elia, che sarà sicuramente a disposizione e ritroverà il suo posto fra i titolari.

2 thoughts on “Hristov, la spalla è KO. Verso Terni riecco Elia, Jureškin…

  1. Incredibile!!!!!
    Avevamo una squadretta di ‘’CEROTTI” e adesso ne abbiamo presi degli altri. Perché siete così “FRAGILI “????
    Categhe da carne e dei fasei!!!

  2. Al prossimo mercato servirà innestare uno sciamano per eliminare la sfortuna nello spogliatoio…..o qualcosa non va nelle preparazioni…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *