Nel post-partita di Ternana-Spezia, il tecnico di casa Roberto Breda ha parlato della partita dei suoi in conferenza stampa. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Breda
Sulla gara: “Più che un atteggiamento sbagliato c’è stata un po’ di sfortuna, i ragazzi avevano attenzione, hanno provato a fare le cose che andavano fatte ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo, creato diverse situazioni importanti contro una buona squadra. Non era una partita semplice. Siamo partiti molto contratti, eravamo sempre a metà strada. Verso la fine del primo tempo abbiamo iniziato a giocare con un’intensità diversa. Gli ultimi risultati forse ci hanno condizionato. Il secondo tempo dispiace, sono convinto che i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare. Non deve diventare un alibi aver preso gol così, dobbiamo solo continuare a lavorare”.
Sul rigore: “La voglia di fare gol è normale che ci sia. Prima della partita è stato detto che il rigorista era Pereiro e doveva tirarlo lui”.
Su Amatucci: “Ha fatto molto bene, tutti però devono sentirsi titolari o possibili titolari”.
Votate i vostri tre migliori di Ternana-Spezia
- Zoet (34%, 203 Votes)
- Di Serio (27%, 162 Votes)
- S. Esposito (13%, 78 Votes)
- Falcinelli (9%, 51 Votes)
- Nagy (8%, 50 Votes)
- Nikolaou (2%, 9 Votes)
- Elia (1%, 7 Votes)
- Mateju (1%, 6 Votes)
- Mühl (1%, 5 Votes)
- Jagiello (1%, 5 Votes)
- Verde (1%, 5 Votes)
- Moro (1%, 5 Votes)
- Bertola (1%, 4 Votes)
- Bandinelli (1%, 4 Votes)
- P. Esposito (0%, 2 Votes)
- Cassata (0%, 1 Votes)
Total Voters: 229