Dopo l’accordo sottoscritto ieri con Daniele Verde per il rinnovo di contratto fino al 2027, in programma ci saranno altri prolungamenti per le colonne dello Spezia. Un modo per blindare anche a livello di potere sul mercato alcuni dei giocatori che a fine stagione potrebbero avere sirene importanti.
Firma il capitano
È il caso di Dimitrios Nikolaou, oggi capitano delle Aquile, per cui c’è un accordo in essere soltanto da depositare. Ad oggi il contratto del difensore scade nel 2026 e Il Secolo XIX spiega come nonostante le ultime due stagioni non al top, il greco vedrà allungarsi il suo contratto fino al 2028. Secondo La Nazione l’ufficialità potrebbe arrivare già oggi, a poche ore di distanza dal 99. Naturale che – al di là della firma – tutto dipenderà da qualche categoria farà lo Spezia l’anno prossimo.
Nodo Zoet
Infine c’è la situazione di Jeroen Zoet: il portiere è invece in scadenza a giugno e ad oggi è il titolare e a fine 2023 erano cominciate le prove per il rinnovo, come avevamo raccontato. L’idea – si legge su Il Secolo XIX – è quella di un prolungamento di altre due stagioni, ma solo subordinato alla permanenza in Serie B.