20 Febbraio 2024 - 10:26

Medicina D’Angelo in azione: da Moro al mercato di gennaio

post
Lo Spezia riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio, dopo i due giorni di riposo concessi da Luca D’Angelo. Come scrive Il Secolo XIX, in vista prossima sfida la trasferta in programma domenica pomeriggio al Braglia contro il Modena. Il gruppo, dopo quattro risultati utili consecutivi, prova a lasciarsi alle spalle i momenti bui che hanno caratterizzato la prima parte della stagione.

Mercato decisivo

Grazie alla freschezza mentale dei nuovi arrivati e alla indiscussa caratura tecnica dei vari Falcinelli, Nagy, Mateju, Jagiello, senza dimenticare l’impatto incredibile di Di Serio, si iniziano a vedere delle piccole luci. Con la curiosità di vedere all’opera i calciatori arrivati a gennaio, ma ancora poco o nulla utilizzati come il difensore argentino ’99 Gregorio Tanco e il laterale sinistro 2000 Roko Jureskin. Con il ritrovato Verde, tornato ad essere decisivo dopo il rinnovo del contratto il calciatore ammirato in Serie A, sembra riprendere quota anche la più grossa delusione del mercato estivo insieme a Antonucci, l’attaccante di proprietà del Sassuolo Luca Moro. Su di lui tecnico e addetti ai lavori hanno sempre speso buone parole e giocando poco e male ha fin qui comunque messo a segno 5 reti. Ovvio che se tornerà ad essere in campo l’attaccante dipinto sulla carta, per lo Spezia sarebbe un altro ottimo acquisto, così come si possono considerare ottimi rinforzi per il prevedibilmente infuocato finale di stagione i calciatori ancora in infermeria.

Capitolo infortunati

Reca questa settimana aumenterà i carichi di lavoro. Il terzino polacco ha in previsione un ultimo esame di controllo per inizio della prossima settimana e se i referti saranno positivi dovrebbe tornare a disposizione nel giro di un paio di turni. Hristov potrebbe rientrare in gruppo già in questa settimana. Primi di aprile invece per quanto riguarda il rientro di Kouda, mentre Wisniewski tornerà in gruppo il prossimo mese, per essere di nuovo convocabile ad aprile.

One thought on “Medicina D’Angelo in azione: da Moro al mercato di gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *