È cominciata ufficialmente ieri la marcia d’avvicinamento a Modena-Spezia, in programma domenica pomeriggio al Braglia. D’Angelo ha cominciato a studiare il possibile undici da schierare, anche se non ci si aspettano particolari stravolgimenti rispetto alla squadra che ha battuto il Cittadella. I meccanismi funzionano e il tecnico non sembra intenzionato a fare rivoluzioni, nonostante sia in programma al mercoledì il delicato turno infrasettimanale contro la Feralpisalò.
Gela c’è
Come riferisce La Nazione, la novità potrebbe essere quella di Iva Gelashvili, finalmente a pieno regime dopo il problema alla spalla e che si candida per un posto da titolare. A fargli spazio potrebbe essere Mühl, a segno sabato ma entrato in diffida, mentre resta ancora da valutare Hristov, che gradualmente sta iniziando il lavoro con i compagni. Per Reca possibile rientro la prossima settimana, mentre Wiśniewski e Kouda restano ancora ai box.
Impostazione
Secondo il quotidiano, D’Angelo dovrebbe optare per il 4-4-2 o 4-3-2-1, con Falcinelli (fresco ex della contesa) a partire titolare: l’attaccante ha già incrociato il Modena in otto occasioni segnando due volte. Con lui si potrebbe rivedere dall’inizio Di Serio, oppure il canovaccio con due trequartisti Verde e Jagiello.