22 Febbraio 2024 - 12:27

Reca vede la luce: “La prossima settimana tornerò in gruppo”

post

Si avvicina il rientro in campo di Arkadiusz Reca, un giocatore che è mancato molto allo Spezia dal suo ultimo infortunio in maglia bianca risalente al girone di andata, che ha privato D’Angelo di una freccia sulla corsia mancina importante. L’esterno polacco, in un’intervista a DAZN, ha però messo nel mirino il suo prossimo rientro in campo visto che sta riprendendo il feeling col pallone, oltre agli altri temi toccati.

Le parole di Reca

Sulla condizione: “Per i ragazzi sono duri gli allenamenti, io mi alleno a parte. Ma spero che la prossima settimana potrò rientrare in gruppo. Quando è arrivato D’Angelo ho fatto solo un allenamento e mezzo prima di farmi male per tre mesi. Sto parlando sempre con l’allenatore e gli dico come mi sento e anche lui mi dice che mi vuole il prima possibile. Per me è un segnale per allenarmi bene e tornare il prima possibile”.

Sul momento dello Spezia: “Era dura dopo una retrocessione, è un anno strano e difficile. Lo abbiamo visto ma ci crediamo sempre e lavoriamo bene. Sono arrivati nuovi giocatori di qualità e nelle ultime gare si è visto che stiamo facendo molto meglio e che abbiamo intrapreso la strada giusta. Speriamo che da qui in avanti andrà meglio”.

Sulla B: “Non ho fatto tante partite quest’anno, ma mi sembra che ci sia più componente fisica e poco spazio per giocare con la palla. Si corre di più, è diverso dalla A in cui c’è più qualità”.

Sulla scelta di restare a Spezia: “Era difficile in quel momento prendere una decisione. Io ho un contratto e avevo voglia di riportare lo Spezia in A, poi è successo quello che nessuno si aspettava, ma il gruppo che c’è ha esperienza e vuole dare tutto per tornare presto nella massima categoria. Sono da sei anni in Italia e adesso volevo rimanere anche in una stessa città e in Liguria mi trovo molto bene. Spero di riportare questa squadra in A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *