Quella di ieri è stata una serata decisamente da incorniciare per Bartlomiej Dragowski, oggi in prestito al Panathinaikos. Il portiere polacco era infatti impegnato nella semifinale di coppa di Grecia e affrontava il Paok nella gara di ritorno. I biancoverdi avevano vinto 1-0 la partita di andata, ma dopo i 90′ la rete di Zivkovic aveva riportato tutto in parità. Dopo i supplementari c’è stato bisogno dei calci di rigore per decretare la prima finalista.
Ipnotizzati
Dagli undici metri l’ex Spezia è stato implacabile. In una serie arrivata fino al nono tiro ha parato ben tre conclusioni all’ex Cagliari Despodov, a Ozdoev e a Otto, risultando decisivo e portando i suoi al turno successivo, dove ora attendono la contendente fra Panetolikos e Aris. Il portiere è stato poi letteralmente sommerso dalla gioia dei compagni e da uno stadio intero.
TRIPLE SAVES ❌
🇵🇱 Bartłomiej Drągowski antarkan Panathinaikos ke final Greek Cup dengan 3 penyelamatan krusial di sudden death babak penalti!
Kiper pinjaman dari Spezia menahan 3 penendang PAOK: Kiriil Despodov, Magomed Ozdoev, dan Jonny Otto. pic.twitter.com/9rqCISPkYv
— MEDIOCLUB (@medioclubID) February 22, 2024