Ceduto Krollis in Repubblica Ceca, ora potrebbe essere la volta di Joao Moutinho. Un altro degli esuberi dello Spezia dovrebbe infatti salutare a breve la squadra di D’Angelo per terminare un’avventura che ha avuto esiti decisamente lontani dalle aspettative iniziali. Il portoghese è rimasto fuori dai convocati da dopo il goffo autogol contro il Parma, anche per abbondanza, con il tecnico che però gli ha preferito prima Elia e poi l’adattato Cassata a sinistra.
Tempo scaduto
Per l’esterno, come si legge su La Nazione, è arrivato il momento dei saluti, probabilmente con destinazione Polonia. Dovrebbe essere lo Jagiellonia la destinazione scelta, club in cui milita l’ex Nguiamba, trasferitosi a titolo definitivo dopo la rescissione. La sua partenza potrebbe concretizzarsi a breve.
In due restano
Discorso invece differente per Pietra e Corradini, destinati a rimanere in organico. I due, insieme a Moutinho, pur non avendo problematiche specifiche si allenano costantemente a parte rispetto al gruppo: ma se per il portoghese è un preludio all’addio, per il 2003 e 2002 si profila una permanenza in organico, al fine di lavorare per crescere e maturare con i dettami di D’Angelo.