24 Febbraio 2024 - 15:45

Modena-Spezia, ricordo e cordoglio nel pre-gara per Jorge Toro

post

Un minuto di silenzio, un’immagine iconica sul grande schermo e il lutto al braccio. Il Modena F.C. e tutti gli spettatori dello stadio Alberto Braglia sono pronti a ricordare Jorge Toro.

Ricordi

Campione cileno degli anni ‘60, protagonista nel Modena con le sue leggendarie punizioni, Toro è scomparso a 85 anni lo scorso 16 febbraio. A lui sono dedicati i momenti di raccoglimento precedenti il calcio d’inizio di Modena-Spezia, in programma domenica 25 febbraio. Calcio d’inizio alle ore 16,15. Pensiero da parte della squadra anche per due tifosi, prematuramente scomparsi.

Ospiti

Saranno oltre mille i giovani ospiti del Modena F.C. nel Settore Gradinata. Tutti i partecipanti al weekend della Canarini Cup in scaletta domani e domenica alla Polisportiva Saliceta San Giuliano e riservata ai classe 2016: Acd Poggese Xrayone, Crp Bortolotti, Centro Polivalente Limidi, Spezzanese, Serramazzoni, Taccini, Cittadella Vis Modena, Atletic Cdr Mutina.  Inoltre, per la prima volta, sono stati invitati anche le ragazze, i ragazzi e gli accompagnatori delle società dilettantistiche del territorio non affiliate al club gialloblù. Hanno aderito: Delfino Fano, Terre di Castelli, Solierese, Monari, Castelnuovo, Colombaro.

(Modena FC)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *