Lo Spezia resta a galla, aiutato da una partita strepitosa di Jeroen Zoet, tornato in formato Champions League. Il portiere aquilotto, scrive Il Secolo XIX, ha messo in campo una delle migliori prestazioni della sua carriera contribuendo a portare a casa un pareggio che vale oro per come è arrivato. Sofferenza totale, con l’uomo in meno per oltre un’ora, anche se i conti si faranno alla fine. E sarebbe un delitto vedere lo Spezia non salvo, perché con questi uomini avrebbe avuto in tasca già qualcosa di più.
Inseguimento
Ora lo Spezia si ritrova a dover rincorrere con un temperamento però diverso: cinque risultati utili consecutivi, ottenuti anche da Alvini, ma è la testa ad essere differente. Dalla terza giornata in avanti, gli aquilotti sono stati stabilmente nella zona rossa della classifica e ora devono fare i conti anche con i risultati delle altre, poco favorevoli. Un’ancora di salvezza può arrivare… proprio dal campionato: la B si decide storicamente fra aprile e maggio e con i recuperi di Reca (ormai prossimo) e di Kouda si aggiungeranno pedine importanti.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “NON AVER PERSO UNA NOTA DI MERITO. SIAMO STATI INTELLIGENTI”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Sampdoria Total Voters: 309
Loading ...
Adesso non si può più sbagliare!
Bisogna vincerne cinque o sei per uscire dalla zona C
La Rosa c’è numericamente….. D’Angelo deve azzeccare le squadre e i cambi…..solo lui può tirarci fuori da questa situazione alquanto pericolosa👍