Escono da veri vincitori dallo stadio soltanto i tifosi della Curva Ferrovia dopo la gara di ieri. Come scrive La Nazione, gli ultras hanno compreso che il loro aiuto può essere importante. Sicuramente la prova di maturità è stata eccellente. Un continuo, incessante sostegno ai ragazzi in campo. Questa è la dimostrazione della crescita di un gruppo, capace di dimostrarsi più assennato. In campo non sono stati all’altezza e non è neanche colpa loro.
Troppi cambiamenti
Troppo diversa la formazione che ha affrontato la Feralpisalò rispetto alla più recente. Perché avendo trovato una quadra, salvo stanchezza manifesta, non si deve cambiare troppo. Alcuni hanno deluso comunque, perfino dopo essere entrati, ma partire senza Nagy, Di Serio e Bandinelli, è stato certamente un gap iniziale molto pesante. Ah, ma mettiamoci l’anima in pace: dopo 5 risultati, si può anche zoppicare una volta. I tifosi, in ogni caso, hanno dimostrato ancora una volta che ci sono e ci saranno, tifando dal 1’ al 95’. Hanno vinto.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “COMMESSI ERRORI CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Bravi in curva ferrovia!!!
Purtroppo la squadra ha fatto pena….confusione, mancanza di idee, esterni inesistenti, paura di tirare in porta, difesa sempre in affanno….
La vedo dura con la salvezza a 44 punti!!