27 Marzo 2024 - 09:25

Reca attende il via libera: esami ok dalla Polonia. Le ultime

post

È ripresa ieri pomeriggio a Follo la preparazione dello Spezia in vista del delicato match contro l’Ascoli di Pasquetta. D’Angelo ha accolto alla spicciolata i primi rientri dei nazionali, in attesa di avere il gruppo al completo.

Il punto dal campo

Come ricorda La Nazione, al di là degli assenti per gli impegni continentali, c’è grande attesa per Reca: oggi il polacco farà rientro dalla Polonia dopo un nuovo consulto medico, che pare aver dato il parere positivo si spera definitivo. Oggi è in programma una nuova valutazione della situazione per programmare al meglio il rientro in pianta stabile. Situazione Kouda: per l’ex Picerno reinserimento graduale, anche alla ripresa ieri ha svolto molta parte del lavoro in differenziato.

Convocabile?

Secondo Il Secolo XIX oggi in edicola, l’esterno potrebbe strappare una convocazione per la gara di Pasquetta contro l’Ascoli. D’Angelo lo aspetta, visto che con lui non ha ancora fatto un singolo minuto di campionato: toccherà allo staff medico decidere quale sarà il reinserimento e valutarne l’impiego, soprattutto per evitare qualsiasi tipo di rischio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *