Questa mattina, presso la sala Multimediale “Matteo Tivegna” della Centrale Enel della Spezia si è tenuta la presentazione di #lottoconolospezia2024, un progetto organizzato dall’associazione TIVE6 che mette in palio 10 maglie ufficiali dello Spezia Cacio, della stagione 2023/2024, donate dallo stesso Club di via Melara.
L’obiettivo della raccolta fondi, arrivata alla 5° edizione, è quello di finanziare l’acquisto di un’apparecchiatura di monitoraggio emodinamico per il reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia.
In occasione della partita casalinga di Sabato 6 aprile contro il Lecco saranno predisposti, agli ingressi di ogni settore dello stadio, vari punti vendita dei biglietti della lotteria. Ogni singolo biglietto, del costo di 5 euro, darà la possibilità di aggiudicarsi una maglia ufficiale dello Spezia Calcio. Il primo numero estratto di ogni singola ruota dell’estrazione del lotto di martedì 16 aprile stabilirà i 10 vincitori di #lottoconlospezia2024.
(Fonte e foto: Spezia Calcio)