A fine anno ci sarà un nome nuovo nella dirigenza dello Spezia. È infatti ormai quasi alla scadenza il contratto dell’attuale DS Stefano Melissano, che ha affiancato Macia negli ultimi mercati. Dopo aver fatto parte del club come braccio destro di Meluso, Melissano era tornato nelle vesti di DS nell’ultimo anno di Serie A con una firma a scadenza giugno 2024, che non sarà rinnovata.
Successore
Così la società ha cominciato a vagliare i nomi per la prossima stagione, naturalmente ipotizzando e sperando una permanenza in Serie B. Secondo TMW, il nome caldo sarebbe quello di Roberto Gemmi, attualmente al Cosenza. il DS, peraltro, conosce anche molto bene D’Angelo per aver lavorato con lui al Pisa e potrebbe essere un trait d’union importante per proseguire il percorso già impostato dall’allenatore pescarese. Discorsi che ad ora restano prematuri, visto che lo Spezia deve ancora conquistarsi la salvezza.
MELISSANO: “IL PASSATO È PASSATO, ORA PENSIAMO ALLA SALVEZZA”
Fuori uno e va bene, ma l’ importante è fuori due….
Spero che non sia il solo cambio, altrimenti i guai non sarebbero finiti. Abbiamo bisogno di dirigenti preparati ed intelligenti e soprattutto che possano operare con patentini in regola e senza squalifiche, senza diventare un’altra barzelletta.