23 Aprile 2024 - 13:50

Giudice Sportivo: multa allo Spezia, sanzionato anche Melissano

post

Si è concluso il turno 34 del campionato di Serie B e come di consueto non mancano le decisioni del Giudice Sportivo in merito a squalifiche e sanzioni per tesserati e club. Sono sei i giocatori fermati e cinque le società multate.

Squalificati

L’unico cartellino rosso di giornata è stato quello sventolato al difensore del Lecco Celjak, fermato per un turno. Salteranno la prossima partita anche: Praszelik e Voca (Cosenza), Johnsen (Cremonese), Lepore (Lecco), Riccio (Modena). Per lo Spezia non ci sono squalificati, ma il DS Melissano (non espulso) ha ricevuto un’ammenda di 2.000 euro per aver contestato al termine della partita negli spogliatoi l’operato del direttore di gara con fare irrispettoso. Una giornata per il DS del Bari Polito, per aver assunto atteggiamento intimidatorio nei confronti della panchina avversaria. Una giornata anche al collaboratore del Pisa Agnelli. 

Sanzioni

Sono cinque le società multate, fra cui lo Spezia: 3.000 euro alle Aquile per lancio da parte dei propri sostenitori di due petardi sul terreno di gioco. Stessa cifra anche al Venezia (un petardo e un fumogeno), 2.000 all’Ascoli, 1.500 al Catanzaro e 1.000 al Bari. Nessun provvedimento, invece, per la Sampdoria per possibili cori razzisti verso lo spezzino Kouda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *