Il Secolo XIX, nel delineare le prossime mosse societarie della famiglia Platek, si sposta più ad ampio raggio anche su altre figure che compongono la doppia proprietà col Casa Pia. Una di queste è quella che porta a Nishant Tella, il “revisore dei conti” della proprietà spesso contestato anche dalla piazza aquilotta per lo stop ad alcune operazioni di mercato.
Potrebbe uscire dallo Spezia
Secondo il quotidiano, il dirigente potrebbe definitivamente uscire dallo Spezia, anche se attualmente non ha cariche specifiche ed è rimasto comunque nel CdA. Con la conferma di Peri e la nomina di Gazzoli, Tella potrebbe concludere del tutto la sua esperienza anche in Portogallo, per assumere un nuovo incarico in un gruppo che si sta creando legato comunque allo sport e alle operazioni finanziarie, ma senza agire più direttamente nei club. Come si legge, si tratta di una situazione che dovrebbe svilupparsi entro il prossimo settembre.
Nu Tella ha fatto tanti danni, allo Spezia sarebbe servito solo se lo avessero mandato a lavorare per la Ternana così da rovinare una diretta concorrente per la salvezza.