Alla vigilia di Spezia-Palermo, l’allenatore aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai canali ufficiali del club della partita contro i rosanero. Si rigioca dopo pochi giorni rispetto al pareggio contro il Brescia, con qualche possibilità di cambio nell’undici titolare. Ecco tutte le considerazioni del tecnico.
Le parole di D’Angelo
Sui pochi giorni di allenamenti: “Ci siamo allenati preparando la partita che sarà molto importante per noi. Vediamo che partita sarà, l’importante è l’atteggiamento da mettere in tutto l’arco della partita. Abbiamo preparato più modi di giocare”.
Sul Palermo: “Sono molto forti, non sarà facile. Abbiamo bisogno del risultato pieno. Mi aspetto una partita diversa dall’andata, noi siamo un’altra squadra e abbiamo cambiato. Non possiamo fare riferimento al match del Barbera”.
Sul 1 maggio data “storica”: “Credo nel lavoro sul campo e basta”.
Su Verde e le rotazioni: “La valutazione della scorsa partita era di livello tattico, veniva da tante fare consecutive. Per giocare deve essere al 100%. Turnover? Farò giocare chi penserò che sta meglio, chi non ha recuperato entrerà a gara in corso. Possono riposare tutti e giocare tutti, almeno chi mi dà un’ora di autonomia, compresi Nagy ed Esposito. Bandinelli è molto duttile”.
Sulle soluzioni offensive: “Credo che non sia una questione di moduli, creiamo tante occasioni. Sappiamo di dover fare di più da quel punto di vista in ogni reparto”.
Sui tifosi: “Ci sono stati vicini sempre, anche a Brescia. Sono convinto che lo faranno anche domani”.
Su Kouda: “Non mi ricorda nessuno in particolare. Si tratta di un giocatore che è già una certezza e si procura 2-3 palle gol a partita. Arriverà il giorno in cui farà doppietta”.
Su Jagiello: “Sta meglio ma non ha i 90′, si trascina dietro un problema al tallone e si è allenato poco. Sta sicuramente meglio”.
Sulla fase offensiva e la tensione sotto porta: “Si lavora tanto sulla fase offensiva, sono convinto che domani se siamo a tu per tu col portiere faremo gol”.
Svegliaaaaaaaa….basta avete rotto con ste parole…oa ci vogliono i fatti……