Il Bari rischia la retrocessione diretta in Serie C e l’aria che si respira nell’ambiente biancorosso non è certamente dei migliori. I biancorossi, nell’ultimo match contro il Brescia, possono ormai soltanto sperare nel playout per giocarsi la stagione ma il clima sta diventando irrespirabile.
Aggredito il DS Polito
Nella giornata di ieri, durante il rientro dalla trasferta di Cittadella, quattro sostenitori biancorossi hanno aggredito con calci e pugni il DS Ciro Polito in un autogrill nei dintorni di Occhiobello. Probabile una denuncia da parte del direttore. Un segnale di grande nervosismo per una piazza che solo un anno fa sfiorava l’accesso alla Serie A, prontamente condannato dal club con una nota.
Il comunicato del Bari
SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari. Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati. Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili. La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto ad opera di ‘vigliacchi’ che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport.In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “SFUMATA UNA VITTORIA MERITATA”