12 Maggio 2024 - 10:23

La Premier tenta Esposito e offre 6 milioni di sterline

post

Sarà un’estate di arrivi e partenze in casa Spezia, con alcuni nomi su tutti a tenere banco. Sono soprattutto i reduci dalla Serie A gli osservati speciali, perché per molti di loro potrebbe essersi chiuso un ciclo in maglia bianca. Uno di questi potrebbe essere Salvatore Esposito, cresciuto esponenzialmente nelle prestazioni sotto la cura D’Angelo ma che lascerebbe il Golfo dopo aver portato a termine l’obiettivo salvezza.

Destinazione Premier?

Secondo Il Secolo XIX il centrocampista potrebbe giocare nella prossima Premier League come destinazione più probabile. Il quotidiano scrive come la sua avventura allo Spezia sia praticamente ai titoli di coda, per un’operazione che potrebbe fruttare circa 6 milioni di sterline (7 di euro). In tempi recenti, anche Bologna e Sassuolo hanno seguito il numero 10, con Motta che ne aveva fatto il nome alla sua dirigenza.

 

4 thoughts on “La Premier tenta Esposito e offre 6 milioni di sterline

  1. Oggi sentire di partenze come Reca ed Esposito, non mi sembrano grandi progetti ed io sono uno di quelli che fino a poche partite non era convinto del ragazzo venuto dalla Spal. Anche Reca se non avesse infortuni gravi è un giocatore fondamentale, quindi spero che la società faccia le scelte giuste e mantenga la base di questa squadra.

  2. Reca da tenere, Esposito sarà buono in prospettiva ma non fa per noi se è quello di quest’ anno,campione di passaggi ma poco utile alla squadra,non cambia mai ritmo e deve crescere di intensità e rapidità,non so se può essere il faro di una squadra da playoff,il finale non cancella il giudizio su un’ intero campionato,rivedibile.
    Cambiando argomento centrata la salvezza la salvezza aspettiamo altre buone notizie notizie ,vero Consigli ????Chi la fa l’aspetti,e noi aspettiamo a meno che tu non cambi squadra il Picco ti aspetta per sottolineare la tua anti sportività, ti ricordi il regalino al Verona?, noi si..

  3. Vendetelo immediatamente, lo accompagnamo noi. Anche la metà vanno bene. Giocatore che si impegna, ma il talento non si vede, la personalità nemmeno, ruolo molto difficile in una squadra che ha girato male. Gli è andata bene che D’Angelo gli ha affiancato Nagy, ma Esposito S. non sembra uno di quelli che ti fanno fare il salto di qualità. Se fossero furbi, prenderebbero Leo Sena da dove si trova e se sta bene al centro del campo può giocarci alla grande e sappiamo quale sia la sua qualità e capacità di movimento con e senza palla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *