16 Maggio 2024 - 15:53

DS Venezia: “La rabbia del Picco trasformata in energia”

post

Il DS del Venezia Filippo Antonelli, che in conferenza stampa ha preso la parola in vista dei play-off, ha parlato del futuro di Vanoli, accostato al Torino, ma anche della squadra che si appresta a giocare i play-off partendo dalla terza posizione già in semifinale. Il dirigente ha parlato di come il gruppo abbia metabolizzato la sconfitta con lo Spezia dell’ultimo turno trasformandola in energia positiva. Ecco alcune delle sue parole.

Le parole di Antonelli

Sulla sconfitta del Picco: “Abbiamo smaltito la rabbia per il risultato con lo Spezia convertendola in energia positiva per le prossime gare. Vogliamo regalare un sogno alla piazza e ai suoi tifosi, dando una continuità importante al progetto che va avanti da tempo. Siamo sicuri di avere una rosa competitiva, cresciuta ancora grazie al lavoro dell’allenatore”.

Sui play-off: “Abbiamo due partite da giocare lucidamente e con coraggio, portando avanti le idee mostrate già a inizio stagione. Sappiamo di rappresentare un popolo intero e servirà lo stesso spirito visto in stagione. L’onda di entusiasmo ci dovrà accompagnare fino alla fine e i nostri numeri sono in grande crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *