Era nell’aria dopo il divorzio da Davide Vaira, ma ora è anche realtà. In casa Modena è Andrea Catellani il nuovo DS della formazione emiliana. L’ex attaccante anche dello Spezia era già nella società canarina come responsabile del settore giovanile e ora passerà alla gestione della Prima Squadra.
Il comunicato
Il Modena F.C. comunica che Andrea Catellani, 35 anni, è il nuovo responsabile della direzione sportiva. Diplomato ds nel 2017, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, con il massimo dei voti, in questi anni si è affermato in Italia risultando tra i più stimati dirigenti a livello giovanile. Il presidente Carlo Rivetti insieme a tutta la famiglia del Modena F.C., con fiducia e stima, augurano buon lavoro ad Andrea: “La nostra prima scelta. Il perfetto connubio tra il continuo processo di crescita ed investimenti, che la Società sta portando avanti, e l’opportunità di attrarre nuovi giovani talenti”.
“Ringrazio la famiglia Rivetti e il club – sottolinea Catellani -: sin dal primo giorno del mio ritorno a Modena ho sentito la fiducia e l’affetto dall’ambiente tutto. Non vedo l’ora di ricambiare, col lavoro, in questo nuovo incarico”.
Complimenti a catellani se lo merita….brava e ottima persona ….lo consco petsonalmente si merita la fiducia …..grandeeee