21 Maggio 2024 - 11:29

Al Mapei Sassuolo in B: insulti a Consigli da un tifoso aquilotto

post

Un anno fa circa la “papera” del portiere Andrea Consigli al 95′ contro il Verona, che alla ventinovesima giornata garantì agli scaligeri tre punti poi decisivi a fine stagione per agguantare le Aquile e portarle al letale spareggio. A distanza di un anno è il turno del Sassuolo: dopo 11 anni di permanenza gli emiliani hanno lasciato la Serie A dopo la sconfitta maturata contro il Cagliari.

La riscossa del tifoso

Nella circostanza, come curiosità, oltre al danno c’è stata anche la beffa. Infatti, mentre usciva dal campo il portiere neroverde ha ricevuto pesanti insulti da un tifoso aquilotto, a quanto pare residente a Reggio Emilia, che si sarebbe recato appositamente allo stadio emiliano non tanto per assistere alla sfida, ma per una sorta di personale “riscossa” nei confronti del numero uno, a cui tanti tifosi aquilotti non hanno perdonato quel pallone “regalato” a Gaich, che lo infilò a porta vuota.

One thought on “Al Mapei Sassuolo in B: insulti a Consigli da un tifoso aquilotto

  1. Se è vero il nostro tifoso è stato un grande,guadagnano dei bei soldini i giocatori e devono essere d’esempio per grandi e piccini,e sanno che gli insulti fanno parte del gioco,se io nel mio lavoro manco di rispetto vengo licenziato,giusto essere insultati quando si è palesemente in malafede come Consigli ed ha mancato di rispetto alla regolarità di una partita ed a una tifoseria intera,la nostra,io resto degli insulti li prendera’ al Picco,sempre che abbia il coraggio di presentarsi sul rettangolo di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *