22 Maggio 2024 - 22:52

Atalanta da sogno: super Lookman, la Dea vince l’Europa League

post

L’Atalanta si regala una serata magica: la Dea nella bolgia dell’Arena di Dublino conquista il suo primo trofeo internazionale battendo i campioni di Germania del Bayer Leverkusen e portandosi a casa la prestigiosa Europa League. Mattatore assoluto della sfida Ademola Lookman, che firma il 3-0 con una gran tripletta al 12′, al 26′ e al 75′ con tre reti spettacolari: i nerazzurri riportano il trofeo in Italia a distanza di 25 anni dall’ultima volta, quando nel 1999 fu il Parma a conquistare la coppa.

Festeggia anche Holm

Scatta la festa anche per Emil Holm, per l’occasione tornato fra i convocati dopo l’infortunio. Nessun minuto per il calciatore di proprietà delle Aquile, che però pur dalla panchina si godrà una serata indimenticabile insieme ai suoi compagni e a Gasperini. Contestualmente, sono arrivati anche i complimenti via social dello Spezia Calcio, con tanto di elogio per lo svedese. 

 

One thought on “Atalanta da sogno: super Lookman, la Dea vince l’Europa League

  1. Complimenti davvero all’ Atalanta,ogni oltre bandiera hanno portato in alto i valori dello Sport,di chi ama il bel calcio,hanno interpretato al meglio il gioco del calcio ed incarnato i valori dello sport e del legame profondo con la tifoseria i sentimenti e la maglia, giù il cappello,bravi.
    La nostra società deve comprendere che anche noi come tifoseria e sentimenti non siamo da meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *