Indipendentemente dal rinnovo di Zoet, per cui ci sono buone indicazioni da casa Spezia, in riva al Golfo Dei Poeti arriverà anche un altro portiere. Con Crespi fuori causa fino al 2025 per infortunio e i giovani Plaia e Mascardi in rampa di lancio, saluterà anche Zovko. Inevitabile, dunque, che un altro estremo difensore esperto per la categoria possa arrivare.
Occhi a Catanzaro
Secondo TMW, il nome buono potrebbe essere quello di Andrea Fulignati, portiere del Catanzaro classe ’94 e protagonista di una grande stagione come tutta la squadra giallorossa da neopromossa. Il portale spiega come il giocatore rinnoverà il suo contratto fino al 2026 con i calabresi ma abbia una fila di estimatori: fra questi anche lo Spezia, con Sampdoria, Sassuolo e Cagliari a fare compagnia agli aquilotti.
Occasione
Lo stesso sito rilancia anche un altro nome per difendere i pali aquilotti, questa volta a parametro zero. Si tratta di Leonardo Marson, classe 1998 in uscita dal Cosenza. Come si legge, rappresenterebbe un’occasione da svincolato per il club di Via Melara, a caccia (anche) di un secondo da affiancare all’ipotetico rinnovo di Zoet. Marson conta due presenze nella stagione appena conclusa in Calabria. Non ci sono attualmente trattative, ma il giocatore può rappresentare un’idea.
SPEZIA, OCCHI SU PAGLIAI, LATERALE DEL PICERNO >>>>>>> LEGGI TUTTO