La mano tesa della tifoseria alla proprietà Platek rischia di ritirarsi presto, nemmeno un mese dopo la gioia per la salvezza raggiunta. Nel mirino della contestazione dei sostenitori aquilotti e della Curva Ferrovia le notizie trapelate in questi giorni sul rinnovo sempre più vicino del DS Melissano con contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Un nome che non riscuote il favore della piazza, additato insieme a Macia fra i principali protagonisti in negativo delle ultime due stagioni.
Striscione al Ferdeghini
“Ripartiamo da chi ci ha rovinato? Complimenti Platek…” lo striscione che campeggia al Ferdeghini da questo pomeriggio, firmato Curva Ferrovia. Un chiaro segnale del malcontento della parte calda del tifo spezzino verso un dirigente che potrebbe rimanere per altri due anni nell’area tecnica bianca.
Come non essere d’accordo, due dirigenti che se a gennaio non avessero avuto gli input precisi di mister D’Angelo, ci avrebbero portato alla doppia retrocessione. Gli M2, come li chiamo io, non so che santi hanno in paradiso, in qualsiasi altra azienda sarebbero stati già spediti a casa loro. Giusto per ripetermi, nei momenti bui non si sono mai presentati a metterci la faccia ma delegando altre persone se ne stavano nell’ombra.
E ‘ il premio retrocessione Dell anno scorso , ma chi li vuole quei due, hanno mandato via un allenatore che ci avrebbe salvato, hanno speculato sulla sua salute, squallidoni. Cosa ci vogliamo aspettare dai Platek che hanno avvallato l’ operato dei due M.
Vedremo cosa farà D Angelo, che penso abbia le idee chiare sulla categoria con una rosa quasi da rifare totalmente. Siamo a giugno.
Giusto dire la propria ed esprimere dissenso ma poi pretendere che le decisioni vengano prese dalla proprietà in virtù di una parte della tifoseria, certamente calda anche troppo,mi sembra fuori dal normale.
Sarà la famiglia Plateck a decidere sulla base delle indicazioni di Gazzoli e di Mister D’Angelo,che si parli di conferme di rinnovo questo lo dicono delle pagine e testate social,le stesse che indicavano che D’Angelo era in dubbio se rinnovare il contratto che invece è stato rinnovato in automatico con la salvezza.
Io su queste pagine ho chiesto più volte quali erano le fonti e mai nessuno ha risposto
Siate pazienti da domani il Presidente Plateck sarà in città e sapremo ciò che decidera’.
Queste notizie creano solo malumore dopo una stagione in cui si è sofferto fino all’ ultimo respiro