Per Arkadiusz Reca è mancata la convocazione in Nazionale nonostante l’ottimo finale di campionato. A propendere per l’esclusione dall’elenco dei papabili c’è soprattutto il lungo infortunio che ha attanagliato l’esterno per gran parte della stagione, portandolo a giocare soltanto quindici partite. Il giocatore potrebbe lasciare lo Spezia: contratto oneroso (ancora per un anno e senza rinnovo all’orizzonte) e tanti problemi fisici che lo hanno accompagnato negli ultimi anni. Così, secondo i media polacchi, potrebbe decidere di fare ritorno in patria.
Ci pensa il Legia Warszawa
Come scrive il portale Meczyki.pl, ci sarebbe il Legia Warszawa interessato a riportare a casa Reca. Secondo il sito, il giocatore sarebbe perfetto per il 3-5-2 del club della capitale e per lui potrebbe essere arrivato il momento di tornare dopo sei anni di assenza: fino al 2018 era infatti stato nelle file del Wisła Płock.
Giuste riflessioni, ma se partirà ci vorrà un degno sostituto perché quando è rientrato dall’infortunio si è sentito eccome.