1 Giugno 2024 - 10:26

Holm attende, l’Atalanta potrebbe chiedere uno sconto. Il punto

post

Meno di un mese all’apertura ufficiale della prossima sessione di calciomercato, ma le trattative sono già abbondantemente iniziate. Anche perché i giorni importanti saranno anche quelli di metà giugno (12-14 e 15-17) come termine utile per completare i diritti di opzione e contro-opzione per i vari club con i prestiti. E lo Spezia è particolarmente attivo in merito.

Balla il tesoretto Holm

Il Secolo XIX analizza la questione Holm, che l’Atalanta deve decidere se riscattare o meno dallo Spezia. Per il momento, Spezia e nerazzurri non si sono messe al tavolo per trovare un’intesa diversa dagli 8,5 milioni pattuiti (senza controriscatto e con la metà da dividere con il Sønderyjsk Elitesport) alla stipula del contratto. A giorni, dopo il recupero con la Fiorentina, Gasperini incontrerà nuovamente la famiglia Percassi per valutare anche l’esterno, comunque cresciuto nel corso dell’annata.

Non tornerà allo Spezia

Anche qualora l’Atalanta decida di non riscattare Holm, il giocatore non resterà allo Spezia né salirà nel ritiro di Santa Cristina. Per lui si aprirebbero altre possibilità: c’è l’Inter, che valuta la cessione di Dumfries e potrebbe puntare proprio sul nazionale svedese, ma occhio anche alla Juventus e alle mire di Giuntoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *