2 Giugno 2024 - 09:24

Ag. D’Angelo conferma: “Mai un dubbio sulla sua permanenza”

post

È il primo tassello dello Spezia che verrà e nonostante qualche paura nei tifosi, la sintonia fra D’Angelo e lo Spezia è sempre rimasta tale dopo la salvezza. Anche l’incontro distensivo della scorsa settimana è andato nella direzione auspicata, con la certezza di una stabilità finalmente trovata dopo due anni difficili. Un modo per ripartire al meglio, con la guida del tecnico che ha condotto a una salvezza che pareva insperata.

Minieri conferma

La Nazione ha raccolto poche ma essenziali parole di Michelangelo Minieri, l’agente che cura gli interessi di D’Angelo, che certificano ulteriormente un matrimonio che s’ha da fare: “Mai stata in discussione la sua permanenza dopo la salvezza – dice – non è arrivata nessuna offerta e io non ho mai parlato con nessuno se non con la società e il mio assistito“. Una conferma ulteriore del cielo sereno sul Ferdeghini, con tanto di biennale fino al 2026 già pronto per i programmi futuri.

Poi il mercato

In settimana, con Philip Platek già in città, si lavorerà al rafforzamento della squadra: l’area tecnica è già al lavoro per definire partenze e soprattutto arrivi, basandosi anche sui prestiti, sempre in piena sintonia con D’Angelo. Il primo passo sarà la conferma di Nagy (richiesta espressa dell’allenatore) e la valutazione dei big, con la certezza che stavolta lo Spezia partirà già da buona base.

One thought on “Ag. D’Angelo conferma: “Mai un dubbio sulla sua permanenza”

  1. La migliore notizia che possono avere i tifosi è la conferma ufficiale di D Angelo sperando in una buona campagna acquisti per almeno i playoff Poi le aquile devono cercare di spicccare il volo per il ritorno in A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *