La sensazione che Emil Holm sarà un profilo parecchio chiacchierato in quest’estate c’è e non potrebbe essere altrimenti. Con l’Atalanta lo svedese ha portato a termine una stagione importante e di crescita, ma la dirigenza orobica sta valutando se esercitare il diritto di riscatto fissato a circa 8,5 milioni con lo Spezia. Uno stand-by che potrebbe finire anche per favorire altre squadre: l’Inter ha già messo gli occhi addosso all’esterno, ma potrebbe non finire qui.
C’è anche la Juventus
Secondo Paolo Paganini di Rai Sport, infatti, anche i bianconeri starebbero valutando il ragazzo. Non è infatti un mistero che Giuntoli vorrebbe portare a Torino il capitano del suo ex Napoli Di Lorenzo, ma il terzino è al centro di una diatriba con il suo club, che non intende liberarlo. E allora Holm potrebbe diventare un nome buono per la fascia destra, la stessa dove la Juventus ha bisogno.
Basta che lo paghino e non vogliano tirare troppo sul prezzo, perché se viene dallo Spezia non vuol dire che debbano pagarlo in noccioline salvo poi rivenderlo a suon di milioni.