Nella settimana di incontri con vista sul futuro fra il presidente Philip Platek e l’area tecnica è emersa la prima importante convergenza, relativa all’allenatore. Luca D’Angelo proseguirà il suo percorso alla guida dello Spezia, come abbiamo raccontato in questi giorni, firmando un prolungamento biennale rispetto al rinnovo già automatico scattato alla salvezza. Ne ha dato l’annuncio lo Spezia Calcio con un comunicato.
La nota
Spezia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Luca D’Angelo per il prolungamento del contratto che lo legherà al Club di via Melara fino al 30 giugno 2027, con opzione per un ulteriore anno in caso di promozione in Serie A.
Le parole di D’Angelo
Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con lo Spezia. Ho sentito la fiducia del Club e la fiducia di tutta la città e non avrei potuto chiedere di meglio che continuare la nostra storia insieme ancora a lungo. Ora avanti con la stessa unità di intenti che ci ha consentito di compiere una rimonta incredibile nella passata stagione. Non vedo l’ora di tornare al lavoro.