14 Giugno 2024 - 10:25

Da gennaio a giugno, non cambia la strategia per Soleri. E Verde…

post

La prossima settimana, verosimilmente, comincerà ad accendersi il mercato dello Spezia. Il tutto – scrive La Nazione – coinciderà con il ritorno in Italia di Eduardo Macia, ora in Spagna. In questi giorni è Stefano Melissano a tenere i rapporti con le varie società, compresa la visita in casa Inter dei giorni scorsi.

Strategia

Il quotidiano spiega come si stiano monitorando soprattutto le posizioni degli attaccanti. Sono soprattutto Pittarello e Soleri i profili più attenzionati, due elementi di cui ormai parliamo da tempo. In particolare, si legge, per il secondo potrebbe profilarsi una trattativa simile a quella di gennaio: possibile che il Palermo, infatti, possa anche tornare a osservare da vicino Daniele Verde. Tutto resta in divenire, almeno per il momento. 

Gol dalla panchina

Anche dalle pagine de Il Giornale di Sicilia si parla di Soleri, che il Palermo ha blindato nella scorsa stagione con adeguamento di contratto. In rosanero, l’ex aquilotto si è preso la fama di “re dei subentrati”: 19 gol su 22 in tre anni sono arrivati da subentrato, anche se negli ultimi due campionati l’apporto sotto rete è diminuito specie se schierato dal 1′. Il quotidiano conferma l’interesse dei bianchi e del Brescia e aggiunge: stavolta, rispetto a qualche mese fa, dalla Sicilia potrebbe non esserci la stessa resistenza a lasciar partire il calciatore.

One thought on “Da gennaio a giugno, non cambia la strategia per Soleri. E Verde…

  1. È nel mio cuore e lo sarà per sempre come giocatore, perché ha sempre amato il palermo e i palermitani. Deve rimanere È un lottatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *