15 Giugno 2024 - 17:51

Tutino riscattato ma a Cosenza è un caso: “Suo ciclo finito”

post

A Cosenza è scoppiato il caso Gennaro Tutino. Dopo il riscatto a sorpresa nella giornata di ieri da parte del patron Guarascio, oggi è stato l’agente dell’attaccante Mario Giuffredi a interrompere la quiete con un’intervista a TMW, in cui ha annunciato che il rapporto fra il calciatore e il club calabrese è ai titoli di coda, denunciando peraltro il comportamento della dirigenza. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Giuffredi

Sul riscatto: “Gennaro è legato al Cosenza, è sempre stato bene lì e sarà sempre riconoscente. Ma in tutte le cose c’è un inizio e una fine. I suoi obiettivi non sono quelli del Cosenza: vuole la Serie A e non penso che il club lotti per questi obiettivi, quindi il suo ciclo è finito con la passata stagione”.

Sulla scelta di Guarascio: “Sono rimasto senza parole per il comportamento del presidente, che non ha fatto nemmeno una telefonata al calciatore per comunicare la scelta di riscattarlo. Non mi è mai capitato da quando faccio questo lavoro qualcosa del genere. Non reputo corretto un comportamento del genere: Ursino e Delvecchio mi hanno chiamato ma senza dirmi le intenzioni perché non le conoscevano. Sono contento che Guarascio abbia fatto un investimento importante, vuol dire che c’è la volontà di costruire una squadre importante, ma dico con certezza: il ciclo di Tutino a Cosenza è finito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *