Proseguono come da programma i lavori allo stadio propedeutici alla prossima copertura della Curva Ferrovia. Come raccontato negli scorsi giorni sono già in azione le trivelle di perforazione: 8 metri la profondità con getto di calcestruzzo per le armature. Inoltre, si procede con il cantieri spostando recinzioni e sottoservizi attorno alla Ferrovia.
Obiettivi e programmi
Come spiega Il Secolo XIX oggi in edicola, l’obiettivo dello Spezia è quello di completare tutta l’opera entro la fine dell’anno. I tifosi sperano che questa volta non si accumulino ritardi, ma le premesse sono diverse rispetto alla tribuna. Innanzitutto si tratta di un lavoro da eseguire su una struttura già esistente e soprattutto non costringerà la squadra a dover giocare alcune partite lontano dal Picco. In questi giorni sono costanti i contatti fra lo Spezia Calcio e la questura, per adottare le soluzioni migliori di spostamento dei tifosi della Curva nelle altre aree dello stadio.
I tifosi ospiti vanno messi nel settore A1 lato CF e devono ASSOLUTAMENTE mettere un divisorio sino al tetto e non come in curva piscina.
Vietato ai tifosi avversari
Wow, con questa mega curva coperta + la particolare e speciale tribuna gia’ coperta e ristorativa su piu’ piani, non possiamo stare sempre in serie B….Ci vuole anche una SQUADRA che centri la SERIE A con i play off…come 4 anni fa! 😉 e poi tutti a ritrovarsi in un mega cenone nel ristoro della tribuna con menu’ a base di pesce, carne alla brace e buon vino ligure.