È Emil Holm, come prevedibile, l’uomo chiave del mercato in uscita dello Spezia. Il mancato riscatto della Dea sullo svedese ha acceso una vera e propria luce rossa sul laterale scandinavo, che piace a tanti club. E proprio da un’asta milionaria potrebbe ripartire il prossimo futuro della società bianca, come riferisce Il Secolo XIX.
Fatevi avanti
Ad oggi, infatti, sono tante le squadre che si sono interessate: in primis il Bologna di Italiano, pronto a concretizzare l’affare con possibili contropartite, ma pure l’Inter campione d’Italia potrebbe puntarci forte qualora uscisse Dumfries. E anche le cifre potrebbero andare a salire, ripartendo da 12 milioni almeno. Una sorta di asta in cui lo Spezia osserva interessato, ben consapevole che la concorrenza ampia (si era parlato anche di Juventus e Lazio) non può che giovare al prezzo finale e alle casse di Via Melara.
C’è anche il Genoa
Non solo: secondo Repubblica, pure il Genoa si sarebbe interessato allo svedese, anche se vincere la concorrenza è tutt’altro che semplice. Ma il quotidiano riferisce di come il Grifone vanti “argomenti molto interessanti” per lo Spezia. Una possibilità, di conseguenza, potrebbe essere ad esempio Filip Jagiello, già prestato alle Aquile in gennaio ma che sembra destinato a tornare in patria.
Jagiello non ci interessa