18 Giugno 2024 - 13:39

Gazzoli: “Logo nuovo per ripartire. I lavori al Picco procedono bene”

post

Giornata di conferenza stampa in casa Spezia Calcio: nella sala Hospitality del Picco ha preso la parola l’AD aquilotto Andrea Gazzoli, che in compagnia della TUB Design di Emanuele Martera ha illustrato alcune novità legate al prossimo assetto del club, a partire dal rifacimento del logo, che lo studio spezzino ha preso in carico. Quella odierna è stata l’occasione anche per presentare alcune iniziative legate alla celebrazione degli 80 anni dallo storico scudetto del 1944. Ecco le principali considerazioni.

Le parole di Gazzoli

Sul prossimo logo: “Sicuramente la città aveva anche involontariamente subìto il nuovo logo. Il percorso che ci porta a un nuovo pensiero dà entusiasmo, ci sono state anche esperienze particolari in Europa. Specialmente nelle squadre più “piccole”, che fanno cambiamenti più epocali, certe cose si sentono di più. La proprietà ha analizzato attentamente e da subito l’iniziativa che portava criticità. Con una riflessione forte e condivisa siamo ripartiti insieme, soprattutto per volere del presidente Platek”.

Sui lavori al Picco: “Sono partiti a fine maggio, sono nei tempi. Stiamo affrontando i lavori di perforazione dietro la Curva, siamo in pieno cronoprogramma, fortunatamente il tempo ci assiste. Cominceremo il campionato con il settore aperto, per poi chiuderlo ad ottobre e riaprilo a dicembre. Questo è ciò che vogliamo fare in sinergia con le aziende”.

Sulle celebrazioni per gli 80 anni dello scudetto: “Presenteremo una maglia celebrativa di questa bellissima storia all’inizio della stagione, che lo Spezia indosserà nella prima gara ufficiale. Poi ci saranno delle figurine storiche del presidente Perioli e di quella mitica squadra del 1944 e l’iniziativa indelebile sarà l’intitolazione a quell’impresa della nuova struttura della tribuna, in grande sinergia con la città e il Comune”.

2 thoughts on “Gazzoli: “Logo nuovo per ripartire. I lavori al Picco procedono bene”

  1. Bisogna mandare via i mercenari artefici di acquisti ridicoli…a proposito Muhul é a fare le pulizie a casa Macia?? Incompetenti

  2. Io penso sopratutto in questo periodo bisogna fare quadrato tra tifosi & società, x fare una squadra all’altezza x dare al Mister il giusto mix … e ci divertiremo 💪🦅🖤🤍🖤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *